Consorzio di Bonifica

Consorzio di Bonifica

App del Cittadino – Segnalazioni guasti sulla rete idrica

L’App al cittadino, disponibile da PC o da smartphone permettere al consorziato di segnalare un guasto sulle rete idriche. L’utente potrà indicare, sulla mappa georeferenziata disponibile via app, il punto esatto nel quale si evidenzia una deficienza della fornitura e per la quale si richiede l’intervento immediato dei tecnici dell’Ente. La segnalazione viene presa tempestivamente in carico e il sistema mostrerà poi tutti i passaggi conseguenti alla richiesta effettuatevi, sino alla chiusura della segnalazione. Questa piattaforma innovativa, che pone il Consorzio di Bonifica della Basilicata all’avanguardia in Italia nella digitalizzazione, nel controllo e nella gestione degli interventi rispetto al sistema idrico regionale, consente di migliorare la qualità e la tempestività dei servizi al fine di evitare sprechi della risorsa acqua.

Invia con pochi click le tue segnalazioni di guasti sulla rete idrica!

Il servizio è disponibile su piattaforma dedicata, app Android o telefonando direttamente al 333/3762366

App cittadino Consorzio web