Consorzio di Bonifica

Consorzio di Bonifica

App del Cittadino – Segnalazioni guasti sulla rete idrica

L’app  disponibile da PC, smartphone Android e ora anche su iOS, consente ai consorziati di segnalare in modo semplice ed efficace eventuali guasti o anomalie sulla rete idrica.

Attraverso una mappa georeferenziata integrata, l’utente può indicare con precisione il punto in cui si verifica la problematica, richiedendo così l’intervento immediato dei tecnici dell’Ente. Una volta inviata, la segnalazione viene presa in carico tempestivamente e il sistema consente di monitorarne ogni fase, fino alla completa risoluzione.

L’app è stata inoltre arricchita con nuove funzionalità, che permettono ai consorziati di consultare i turni irrigui, leggere le ultime news e accedere a molti altri contenuti informativi e servizi utili.

Questa piattaforma digitale innovativa pone il Consorzio di Bonifica della Basilicata all’avanguardia in Italia nella digitalizzazione, controllo e gestione degli interventi sulla rete idrica, migliorando la qualità dei servizi offerti e contribuendo a una gestione più sostenibile ed efficiente della risorsa idrica.

Invia con pochi click le tue segnalazioni di guasti sulla rete idrica!

Il servizio è disponibile su piattaforma dedicata, tramite l’app “Bonifica Basilicata”, ora disponibile sia su Android che iOS, oppure telefonando direttamente al 333-3762366
App cittadino Consorzio web